martedì 15 novembre 2011

Come sarebbe se...

Come sarebbe?
Sarebbe faticoso?
Questo è sicuro, lo dicono tutte.
Sarebbe molto molto molto impegantivo? Ovviamente!
Sarebbe possibile? Mah... tutto è possibile.
Sarebbe bello? Sarebbe strabello.

Però non è nei miei progetti, e non lo sarà per moooooooolto tempo ancora. Il fatto è che sono felice così, non mi manca altro quindi non mi vado a cercare guai :P

Però succede che ci penso perchè in questi giorni mi è venuto un dubbio... e se... e se... si insomma... non sò, vi capita mai che succeda qualcosa per la quale avete paura che forse forse... stà volta... per sbaglio... arrivi il/la secondo/a????????????

Bene, e con questo sottolineo che SICURAMENTE non è il mio caso, ma sai che c'è?? Stò mese finchè non mi tornano stò un pò in pensiero.

E poi casualmente, manco a farlo apposta abbiamo tenuto un pomeriggio un bimbo di 9 anni a casa nostra... il figlio di un nostro amico che ci ha chiesto un piacere, e abbiamo assaporato come sarebbe essere in quattro, come sarà quando la principessa sarà più grande e ci sarà anche un/una secondo/a fratellino o sorellina.

Il pomeriggio la principessina da tale che è, ha fatto proprio gli onori di casa, ha lasciato giocare l'ospite coi suoi giocattoli, le ha fatto gli occhietti dolci tutto il tempo, non ha assolutamente fatto nè capricci nè altro, sorrideva, parlocchiava qualche sillaba tranquilla, provava i passettini, e in tutto ciò non gli toglieva lo sguardo un secondo. Il nano, molto educato devo dire, le faceva le carezzine sulla fronte... erano da filmare!! Proprio due cuccioli d'uomo!!!

E la sera l'abbiamo passata così, mentre facevo fare i passettini alla principessa e intanto ripetevo storia con l'altro nano. E il principe azzurro farciva il pan di spagna aggiudicandosi il titolo di "tortaiolo" (i bambini sanno trovare termini incredibili), e nella pentola bolliva la cena.

E in tutto ciò il tempo è volato.

E ci siamo divertiti un sacco.

A presto per nuovi aggiornamenti sul caso ;)

4 commenti:

  1. Proprio un bel quadretto!!!! Anch'io voglio un secondo bimbo....ma il mio Lollino è ancora tanto piccolo... e aspettiamo un po'!

    RispondiElimina
  2. Il secondo arriverà... Magari fra un paio d'anni o poco più sarà la principessa a chidervelo!!! Cmq vedere due bimbi che giocano insieme è la cosa più bella del mondo!!!!

    RispondiElimina
  3. Bè certo 2 figli sono impegnativi..però è bellissimo!!! (devo dire così dato che aspetto il secondo) =)
    La casa si riempie di vita!!E poi la tua principessa avrebbe compagnia e qualcuno con cui crescere!! =)

    RispondiElimina
  4. @ Gracy: eh si i nostri cuccioli sono così piccini ancora, abbiamo tempo ;)

    @ Emily: è vero.

    @ Mamma19: AUGURIIIIIIIIIIIII ^_^ ma che bello!!! il secondo ci vuole!! Io aspetto per ora ma l'intenzione da parte nostra c'è ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...