venerdì 12 ottobre 2012

Novità: i miei schemi tutorial per tutti!!!

Ragazze da oggi c'è una novità grandissima!! ^_^ Potete trovare i miei schemi tutorial svelati ;)
Insomma non ci sono più segreti su come vengono fatte le mie creazioni a uncinetto, ormai è tutto scritto
qui. Un magazine molto conosciuto www.nostrofiglio.it mi ha pubblicata a 360° perciò ormai non ci sono più segreti!! Potete rifare le mie creazioni quando e come volete seguendo gli schemi che troverete ogni settimana nuovi per il prossimo mese ;)

Non mancate di andare a vedere il nuovo schema che uscirà ogni settimana sempre diverso!!!

Sono scritti in maniera facile e comprensibile anche per chi è alle prima armi (non amo le abbreviazioni e le frasi vaghe io, se spiego lo faccio per bene;))

P:S: Se invece non avete tempo di provare a farli, io sono qui basta richiedermi cosa vi è piaciuto di più, eseguo spedizioni in tutta europa ;)

Un bacione grande a tutte, alla prossima ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...