venerdì 26 agosto 2011

Emozioni da Mamma

Siiiiiiiiiii, eravamo in libreria, io cercavo qualche bel libro da mamma provetta e lei stava sul passeggino tranquilla a osservare gli scaffali pieni quando a un tratto, stufa di starsene annoiata sul suo passeggino, ha deciso di attirare la mia attenzione... e quale modo migliore per distogliermi da uno scaffale brulicante di libri per mamme su tutti gli argomenti possibili immaginabili?

Il modo che ha scelto lei per distrarmi è stato questo: ha alzato in alto le braccine e poi... MA-MMA!! MA-MMA!! MA-MMA!! MA-MMA!! MA-MMA!! E io superemozionatissimamente emozionata... l'ho presa in braccio! Beh, se l'era proprio meritato!!

Questa mattina poi si è svegliata prima di me, ovviamente, visto che lei ha preso dal papà, mattiniero anche lui, e udite udite... era lì nella culla, bella sveglia e di buon umore e diceva: BA-BBA'... BA-BBA'... BA-BBA'... BA-BBA'-MA-MMA... MA-MMA... BA-BBA'...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto!!! 

Si l'ha detto tante volte forte e chiaro, ed è stata una cosa stupenda sentirla!!!

Peccato solo che il BA-BBA' non era in casa per sentirla, a voglia a spiegare alla principessa che il BA-BBA' è andato a lavorare e che torna all'ora della pappa... lei quando si fissa su una cosa... :))

7 commenti:

  1. Oooooooooooooooooohhhhhh Belladezia!!!! Quanto l'avrei voluta sentire!!!! Io da piccola (ma cmq mooolto più grande della princess) guardavo la foto di mio papà e piangevo perchè mi mancava... (stava a lavoro)... Non c'è niente da fare, le femminuccie x i papà stravedono!!!

    RispondiElimina
  2. Apri MSN ti prego.... ti ho scritto una cosina....

    RispondiElimina
  3. Ciao Anita! Grazie per esser passata da me!!! Deve esser stato proprio bello sentire la tua principessina pronunciare queste parole!!! Che tesoro....chissà quando inizierà anche il mio Lollino con le prime paroline!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh...che emozione...immagino solo quello che hai provato...Comunque si, ha ragione Emily, noi femmine da bambine stravediamo per i nostri babbi...anche troppo! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Emily, Mafalda, Hellogracy, mamma19, FruFru grazie per essere passate :))

    In effetti si la principessa stravede per il papà ma quando ha sonno, fame o bisogno di qualcosa vuole solo me :D ehehehehe la mamma è sempre la mamma... non c'è niente da fare!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...