sabato 27 agosto 2011

Sette mesi

Sette mesi fà a quest'ora avevo appena finito di cenare e me ne stavo sul divano tranquilla tranquilla a farmi coccolare dal mio principe azzurro, vabbè tranquilla tranquilla si fà per dire... avevo dolori allucinanti alle ossa del bacino e chissà per quale strano motivo io credevo che non fossero contrazioni perchè i dolori delle contrazioni mica li senti alle ossa?? E invece... erano proprio le contrazioni, erano quelle giuste!! Era arrivato il momento, ma io, me ne stavo sul divano sdraiata a soffrire in tranquillità pensando che sarebbe passato, tanto che poco dopo mi ero pure messa a letto a dormire. E riuscivo pure a dormire.
Dicevo appunto, che sette mesi fà a quest'ora avevo la panciona grossa come due angurie messe insieme... perchè c'era la principessina dentro?? No, o meglio, si lei era lì dentro, ma prendeva meno spazio di quanto si possa pensare, il fatto è che io la sera ho l'abitudine di mangiare tanto, tantissimo, penso che la principessina abbia scelto di nascere proprio quella sera in particolare perchè sicuramente aveva finito lo spazio a sua disposizione... Non riuscendo più a muoversi tra panini, biscotti, pizzette e crostini, ha pensato che forse oltre la via di uscita si sarebbe potuta stiracchiare un pò le gambine finalmente!! E così, ha aspettato il momento che le sembrava più opportuno e quando io e il principe azzurro ci eravamo finalmente addormentati... splaffffff... si sono rotte le acque!!! Il seguito lo trovate qui.

Sette mesi fà, lei si rotolava felice, scalciava, puntava i piedini, faceva vedere la sagoma del pugnetto e del sederino da dentro la mia pancia. Dopo sette mesi, lei si rotola, scalcia, punta i piedi, e si rigira sul sederino proprio come prima ma ora lo fà sopra la mia pancia!!
Stà sera, tutti e tre sul divano, come sempre, dopo cena, io che ho mangiato a dismisura, e lei, la mia principessina amore di mamma, che si rotola e si diverte a rigirarsi da tutte le parti come quando era nel pancione ma stà volta è in braccio a me...

E io che mi guardo indietro e vedo i sette mesi più belli della mia vita... amore di mamma sei la cosa più meravigliosa che esiste, lo sai?



4 commenti:

  1. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............................................

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte per essere passate, Cooksappe sei nuova... benvenuta!!! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...