mercoledì 26 ottobre 2011

Oh mamma che tardi!!

Lo sò lo sò non ci sono scuse... assolutamente!!! Sono in ritardissimo, non scrivo da un secolo e ora sono le 3 di notte!!! No dico... le tre di notte!!! Il fatto è che le abitudini della principessa sono cambiate, lei è cresciuta e passiamo la giornata non più ad allattare ma allattiamo meno, e mangiamo, passeggiamo, giochiamo, camminiamo e leggiamo di più! :)) eh si perchè adesso la principessina fà i passettini (sorretta da me logicamente) e passa la giornata a giocare come i bambini grandi :D e mentre il salotto di casa è diventato un parco giochi pieno di orsacchiotti, tavolini con le costruzioni masticabili per bebè dai 9 mesi in sù, trottole colorate, oggettistica chicco e altri aggeggi colorati e rumorosi a batterie... spesso pieno di altri bimbi che vengono a giocare con la principessina che ormai se la cava benissimo anche a difendere i suoi giocattoli dalle grinfie altrui... il blog invece è diventato una distesa desolata e ferma, una sorta di archivio storico insomma... e io avrei un milione di post da scrivere ma non ho proprio il tempo.. e ora scusate scappo, vado a nanna (prima sistemo un pò di cosuccie... @.@) che domani mattina si ricomincia alla grande!!!
a presto spero di riuscire prima o poi a scrivere ancora... intanto leggo i vostri di blog, di sfuggita tra una cosa e l'altra nei pochi minuti liberi che ho... che però non mi bastano a scrivere un post serio perchè io per scrivere ho bisogno di tempo... ma ce la farò. A presto ;) ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII

5 commenti:

  1. Ma no vai a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... Noi ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze :D

    P.S per Emily: dormire?? chi io?? no grazie ho smesso :P

    RispondiElimina
  3. Tu sei matta!!!! Oh ma da me non ci passi più????????

    RispondiElimina
  4. Cara!! certo che ci passo, ti leggo sempre sempre solo che ultimamente sono un pò fusa e fuori fase e non sempre mi viene in mente qualcosa da dire come commento però passo sempre anzi appena apro il mio blog la prima cosa che faccio è vedere se c'è un post nuovo sul tuo ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...