sabato 17 dicembre 2011

Antipasto svizioso... e poi un giorno così a volte serve proprio...

Ed ecco a voi: TADAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!

Beccatevi un'altra ricettina... stà volta un antipasto perchè stà sera è stata una sera con la S maiuscola, una di quelle sere che poi si ricordano per tanto tempo, forse per sempre.

Il principe azzurro purtroppo non c'era e io onestamente ho un debole: LUI appunto, il mio principe azzurro, senza di lui la sera vado in tilt, mi manca, lo penso, lo aspetto insomma sono principeazzurro-dipendente. E siccome una volta l'anno succede che ahimè il suo datore di lavoro organizza la cena aziedale... e siccome ahimè io gli ho pure consigliato di andare perchè insomma per una volta all'anno che vuoi che sia... e siccome già immaginavo me e la principessina sole e sconsolate a mangiare una pizza e una pappa di mais e tapioca (che poi finisce come al solito che lei mi si frega la pizza e io mi ritrovo a finirmi il pappone di mais e tapioca per la fame O.o)

Insomma ho pensato bene che no non potevamo rischiare di starcene sole solette perchè si durante il giorno giochiamo, passeggiamo, ci divertiamo, ma la sera... ci vuole un pò di divertimento, un pò di distrazione... mica possiamo fare le stesse cose tutto tutto il giorno!!

Allora ho approfittato e visto che il principe azzurro se la sarebbe svignata, ho organizzato una serata tutta da femmine!!! Ho invitato le mie amiche più care, anzi quasi tutte le mie amiche più care, la mia amica del cuore purtroppo non c'era, abita a più di 600 km da me quindi... comunque dicevo ho invitato le mie amiche, ho chiamato i nonni per farmi tenere la bimba e mi sono messa a preparare una cenetta lampo giusto per stare in compagnia. Una sola regola: TUTTE FEMMINE!

Ed ecco a voi l'antipasto che è stato un successone (per fortuna che l'ho fatto perchè poi in sequenza: la pasta l'ho scotta per distrazione chiaccherando, l'insalata ho scordato di condirla, il secondo erano bastoncini di pesce del discount e non erano un gran chè, e il dolce non lo avevo fatto quindi... salvata dall'antipasto!!!)



Ingredienti per... booo un pò di persone, insomma un pò di ospiti, tutti quelli che arrivano ;) noi eravamo in 6.

- Olive verdi denocciolate

- Olive nere denocciolate

- Pomodorini secchi sott'olio

- Stuzzicadenti



La ricetta non serve neanche scriverla... 



tagliate a pezzetti i pomodorini secchi e infilate in sequenza nello stuzzicadenti l'oliva nera, poi il pomodorino e poi l'oliva verde e l'antipasto è fatto :)) preparatevi ai complimenti :D




Manco a dirlo... fatemi sapere se vi è piaciutoooooooo!!!

4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...