giovedì 9 febbraio 2012

And the winner is........ :D

Scusate il ritardo!! L'avrei annunciata entro fine settimana la vincitrice ma visto che MariaLuisa mi ha giustamente chiesto notizie, mi sono sbrigata e l'ho fatto oggi ;)


La prossima volta comunque userò il programma random apposta per le estrazioni give away perchè ci ho messo un'ora tra contare i commenti, scrivere i nomi sui fogliettini, tagliare i fogliettini... non ne venivo più fuori!!! Quasi quasi ci metto meno a fare un cappellino all'uncinetto. Per questa volta ho voluto scopiazzare l'idea carinissima di Gracy che ha fatto estrarre al suo dolcissimo lollino il nome della vincitrice del suo give away. Mi è piaciuto molto quel suo post e così eccomi qui a scrivere e piegare un'infinità di micro bigliettini!!! O.o Ma comunque... siete curiose eh??? Ihihihihi... bene allora restate su questi schermi che l'annuncio arriva subito dopo la pubblicità!!! :D


No scherzo... che pubblicità... insomma è andata più o meno così: ho mescolato per bene i foglietti, li ho sistemati in una scodellina in attesa che la principessina si svegliasse per far fare a lei l'estrazione :)) e poi ovviamente ho nascosto il tutto perchè se il principe azzurro mi trova una scodella in giro per casa con dei fogliettini con scritti nomi a lui sconosciuti tipo nick name... è la volta buona che mi fà ricoverare ;)) Provate voi a spiegare come funziona l'estrazione di un give away a chi non bazzica il mondo dei blog... O.o No scherzo non mi farebbe ricoverare... mi ama lo stesso anche un pò matta!! Bene... ecco immortalato il momento cruciale: e...........


Dopo questa foto ho messo i bigliettini in una scodella, li ho mescolati e ho dato la scodella alla principessa che ha preso un bigliettino e lo ha buttato subito per terra (menomale avevo paura non me lo ridasse più :P)

And the winner is .....


Come vedete il bigliettino estratto dalla principessina parla chiaro: Anto!!!


E adesso direte voi... cosa ha vinto?? Ehehehe Sorpresa!! Cara Anto ti arriverà per posta il premio del give away!!! Mandami l'indirizzo al quale lo vuoi ricevere contattandomi qui sopra sull'apposita pagina... :D Spero ti piaccia il premio che ho scelto!!!


Appena ho la foto disponibile vi faccio vedere il premio anche a voi ;))

Per il resto... a prestissimo con il prossimo give away!!! Ormai ci ho preso gusto. La prossima volta chissà chi vincerà :))

7 commenti:

  1. Ma non ci puoi lasciare senza sapere il premio!!!!
    Complimenti Anto

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice : belle le foto con l orchidea!! ciao!!

    RispondiElimina
  3. @ Gioia: eheheh... è molto bello secondo me ma non ho la foto ancora disponibile... appena ce l'ho vi aggiorno ;))

    @ Fioredicollina: grazie ^_^ io amo fotografare le mie orchidee!!

    @ Wildflower: fra poco darò un altro give away... :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! Però sono curiosa eh!

    RispondiElimina
  5. Ma Anto sono io vero??? Che belloooooooooooooooooo sono felicissima!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Eu: lo sò lo sò sono una lumacona!!! è che con questa neve io preferisco restare rintanata in casa e non sono ancora uscita e finchè non esco non posso farvi vedere il premio... ma domani dovrò uscire per forza quindi... :)) Poi capirete di che si tratta ;))

    Anto si sei proprio tu :D Complimenti!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...