martedì 14 febbraio 2012

Fashion post... faccio CAFFé o THé?? ^_^

Ragazze ci siete?? Oggi mi sento stressata... e quindi... giusto per compromettere seriamente la reputazione del mio blogghino.. inauguro il primo (e si spera ultimo O.o) fashion post sulla principessina ;)


Che poi chi l'ha detto che i post debbano essere tutti sensati e intelligenti??? Ogni tanto è bello pure farsi due chiacchere virtuali senza senso... così per svagare la mente e pensare a cose frivole, mica sempre alle bollette e agli impegni!!


Quindi dicevamo, è tempo di saldi, Olè!!! E io da brava mamma lungimirante (leggasi fanatica dello shopping) mi sono accaparrata un bel pò di vestiario per l'anno prossimo, tutto al 50% di sconto :D
Nei giorni scorsi però, perchè da quando è arrivata la neve, non mi sono più mossa da casa se non per cose urgentissime.
Comunque... per l'anno prossimo la principessina ha tutto ma proprio tutto!!! Comprerò solo body e... e basta ha davvero tutto O.o


Insomma tanto avrei dovuto rifarle il guardaroba il prossimo inverno no?? Pagando i vestiti il doppio di quello che li ho pagati ora con i saldi quindi... ci siamo sbizzarrite e abbiamo la coscienza pulita!!!


Largo alla sfilata di alcuni degli indumenti che ci siamo accaparrate:

Qualcosa di elegante...


Qualcosa di caldissimo...


Qualcosa di casual...


Qualcosa di comodo...


Qualcosa di primaverile... da mettere fra poco ^_^


La mia fissa per il viola come vedete è più radicata che mai... o.O

Bene... direi che... si potrebbe bastare per ora... forse... mah... eppure... forse una sbirciatina in giro... giusto per curiosità... che poi mancherebbe giusto il giaccone per l'anno prossimo... :P


E voi? Preferite comprare a inizio stagione o siete come me saldi-dipendente e vi fate la scorta a fine inverno per l'anno prossimo?

2 commenti:

  1. W i saldi!!!! Che belle cosine che hai comprato... Anche io devo comprarmi un po' di cose...

    P.S. La mia chiavetta pare che sia risuscitata ma va a manovella O__o

    RispondiElimina
  2. Gioia menomale che la tua chiavetta funziona un pochino... dai almeno puoi postare anche a rate ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...