giovedì 5 maggio 2011

Vita da blogger

Stà sera la princpessina vuole dormire... ma solo esclusivamente in braccio a me O.o lo sò la stò viziando ma è troppo spassoso starsene comodi sul divano con lei in braccio che profuma di latte e fiorellini (per ora almeno... fin quando non riempirà il pannolino di "cioccolata") insomma visto che sono qui, approfitto per fare una delle cose che mi piace tanto, coccolarmi la principessa e scrivere sul mio blog!!!

Che poi da quando sono diventata blogger anche io... mi si è aperto un mondo!!!

Ho scoperto che di blogger come me ne è strapieno dappertutto, tanti ormai hanno un blog e i blog che ho visto fino adesso sono tutti divertenti sprazzi di vita di giovani mamme come me innamorate della vita ma soprattutto dei loro figli!

E questo è molto confortante perchè, fino a qualche mese fà, quando ancora non conoscevo il mondo delle mamme blogger, pensavo che le persone a me sconosciute fossero tutte come che ne sò...
l'impiegato della posta che si dispiace che sei al suo sportello perchè gli hai interrotto il sonno...
o la commessa del negozio scikkettoso della piazza che ti guarda con sospetto, neanche avesse visto la tua foto segnaletica a chi l'ha visto...
o gli automobilisti muniti di fuoristrada mega gigantesco che, pur vedendoti prima col pancione e poi con la carrozzina, non si fermano per farti attraversare neanche se ti sdrai sulle strisce con il triangolo catarifrangente in mano...
no il mondo non è solo questo, il mondo è fatto anche di persone diverse, simpatiche, creative, uniche, che vogliono essere felici e ci riescono nonostante tutto, che cercano le soluzioni migliori alle cose, che si inventano, che si amano, che amano condividere, che amano la vita.

Complimenti a tutte le blogger simpatiche e originali (cioè tutte) che ho conosciuto!!!  

- Che bello scrivere
- CFS sindrome da stanchezza cronica
- La scatola con la pecora
- Ma che davvero? 28 anni. mamma. aiuto.
- Ero una brava mamma prima di avere figli
- Bruskamente

E ce ne sono tante altre... ;)

4 commenti:

  1. è davvero bello poter condividere le proprie passioni e le proprie esperienze sul blog... sò soddisfazioni!!!!!!!!!

    P.S. non viziare troppo la principessa... che poi quando comincerà a pesare di più saranno guai

    RispondiElimina
  2. Non sono una mamma, ma adoro leggere voi "mamme blogger".
    Sarà che siamo quasi tutte coetanee (io ho 25 anni) e mi affascina leggere le vostre avventure, senza contare che siete molto spiritose :)!

    In bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! che tesoro!!! Sono contenta che hai iniziato a scrivere questo blog! mi piace un sacco!!!! ^_^ che bello essere compagne di blog!!!

    RispondiElimina
  4. Milù è vero sò soddisfazioni ;)

    Stefy grazieeeee

    Samantha benvenuta!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...