lunedì 18 aprile 2011

Quando un sogno si avvera

Un sabato mattina pieno di sole mi sono svegliata alle 6 di mattina e non riuscivo più a prendere sonno, non mi capitava mai io sono una dormigliona!

Quella mattina avevamo organizzato una gita a trieste con due nostri amici e il loro bimbo, io mi sentivo stranamente molto felice, più del solito, pensavo: forse perchè stiamo per andare a trieste che mi piace tanto... ma non riuscivo a dormire, avevo la pancia gonfia, si perchè mi doveva venire il ciclo... poi avevo il seno gonfio e dolorante, anche quello perchè mi doveva venire il ciclo... poi sentivo molto molto caldo tanto che mi sono scoperta (ed era inizio maggio e quà da noi non faceva ancora caldo da scoprirsi la notte).
Vado in bagno... non ho ancora il ciclo... boh... arriverà... aspetta un momento... mi doveva arrivare 3 giorni fà!!!

Io sono un orologio non sono mai in ritardo!! Vabbè dai avevo un test di scorta nell'armadietto del bagno, lo faccio solo per conferma così quando vedo che non sono incinta torno a letto e non ci penso più e mi torna il ciclo. Faccio il test...

Si colora SUBITO IMMEDIATAMENTE con 2 linee rosse rosse spesse spesse!!!

Io incredula leggo il foglio delle istruzioni: no non è possibile, ma dice di aspettare 5 minuti forse tra qualche secondo le linee spariscono...
aspetto 5 minuti...
non sparisce niente...
guardo l'orologio...
dopo 5 minuti esatti 2 linee ben marcate...
no...
ho le allucinazioni non è possibile ci vedo male forse perchè sono ancora assonnata sono solo le 6...


Poi io non sono per niente mattutina... allora voglio essere sicura di cosa ho visto e (non prendetemi per matta) prendo la macchinetta fotografica e fotografo il test... voglio essere sicura di quello che ho visto!!! Nel caso in cui le linee dovessero sparire io voglio essere sicura di aver visto bene dato che sul foglietto c'è scritto di non considerare il test dopo più di 5 minuti... rileggo attentamente le istruzioni... o mamma... in teoria... sembra che io... sia... INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credo... infatti il mio corpo mi faceva sentire strana da quache giorno... mi dava segnali tipo... guarda che qui qualcosa è diverso... c'è una rivoluzione in corso... insomma sentire tanto caldo dentro casa con 17 gradi fuori, (io poi che sono una freddolona) non riuscire a dormire che non mi era mai successo, sentirsi straordinariamente felice... e ora... cosa faccio???????

Vado dal mio amore che dorme... aspetto che si sveglia dai... ma insomma quanto ci mette a svegliarsi??

basta lo sveglio io... amoreeeeee sveglia è tardi dobbiamo prepararci... Lui: "mhhhhh... che ore sono?" IO: "le 8 e mezza", invece erano le 6 e mezza ma non si sarebbe mai svegliato a quell'ora... allora lui si alza... mi guarda come per dire... cosa c'è?? Io lo abbraccio forte gli chiedo un bacio e poi gli sussurro all'orecchio... amore mio... sono incinta... e lui mi guarda con un sorrisone felice felice di chi ha appena vinto al lotto: "DAVVERO? DAVVERO DAVVERO????"

"Si... ho fatto il test ora..." e mi abbraccia forte forte ripentendo... "ma veramente????"

Quel giorno a trieste ci siamo fatti alcune foto... che felici che siamo venuti nelle foto... ma non con l'espressione di chi è felice di essere in gita..no... con l'espressione di chi è felice perchè ha appena cominciato a realizzare un grande sogno!!!

2 commenti:

  1. non posso capire fino in fondo come ti sei sentita, dato che ogni volta io vedo solo una linea che si colora... però mi hai fatto emozionare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere la tua emozione.
    Io ancora oggi se penso al test di Gaia mi commuovo, in un minuto la vita ti cambia in un modo bellissimo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...